un soggiorno turistico presso Hotel Mediterraneo, rilassandosi nelle Terme di Santa Cesarea

 

La cittadina di Santa Cesarea Terme si trova sul versante adriatico del Salento, ed è rinomata per le sue Terme e per le splendide dimore di fine ottocento che oggi accolgono anche i turisti.

La costa rocciosa presenta grotte naturali, alcune delle quali sono sorgenti di acqua sulfurea.

Grazie a questa caratteristica sorge oggi un centro termale che offre cure mediche, estetiche e massaggi tradizionali che allontano lo stress e rivitalizzano il corpo e la mente.

Le Terme di Santa Cesarea, grazie alle acque sulfuree sono l’occasione ideale per unire un bella vacanza al mare a vari trattamenti benessere oltre che a trattamenti estetici e curativi per la cura del corpo.

Il Centro Termale e di Benesse di Santa Cesarea infatti curare patologie reumatiche, dermatologiche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche e respiratorie, grazie agli effetti benefici delle sorgenti termali.

compilate un form qui per ricevere un preventivo da

Hotel Mediterraneo è situato in una delle strade principali della città si può godere di un buon aperitivo e antipasto di mare e pesce fresco e di una vista mozzafiato dalla Terrazza, dove nelle vicinanze sorgono le Terme e la piscina con acqua sulfurea.

Molte strutture ricettive, come l’Hotel Mediterraneo sono convenzionate con le terme di Santa Cesarea ed offrono quindi dei pacchetti con trattamenti benessere inclusi, che potete tranquillamente richiedere compilando il form alla Vostra destra.

La costa adriatica del Salento alta e rocciosa crea inoltre scenari affascinanti, il lido caicco ripreso nel video ad esempio è incastonato in una insenatura di pietra, si tratta sicuramente un luogo unico, lido di giorno si trasforma in romantico bar con musica la sera.

Da non perdere una tappa presso i ristoranti di Santa Cesarea e Castro per gustare piatti tipici a base di pesce fresco.

La Baia di Porto Miggiano a Santa Cesarea offre ai suoi visitatori anche suggestive escursioni in barca, che prevedono la visita della costa adriatica e delle grotte sulfuree oltre che a passeggiate in pineta situata nella parte alta della cittadina.

Buone vacanze alle Terme di Santa Cesarea Terme,  sulla costa adriatica salentina!

 

Video dell’Hotel Mediterraneo Santa Cesarea Terme