Animazione divertente al Sairon Club di Torre dell’Orso

Hotel Residence Sairon Club Torre dell'Orso

A chi in vacanza nel Salento vuole associare il mare cristallino, la spiaggia di sabbia fine e l’allegria di un’animazione molto divertente suggeriamo di soggiornare presso Villaggio Sairon Club di Torre dell’Orso.

La struttura turistica da la possibilità di scegliere tra la formula residence, con i suoi confortevoli appartamenti con angolo cottura e la formula hotel, con i pasti al ristorante della struttura, che offre cucina tipica salentina e nazionale.

Tra i servizi offerti dall’ Hotel Sairon Club , tra i più apprezzati dagli ospiti c’è l’animazione, attiva sia in spiaggia sia in struttura, il cui fiore all’occhiello sono gli spettacoli serali, come dimostrato dal video presentato.

Per quegli ospiti che invece preferiscono delle serate più tranquille, Torre dell’Orso offre la possibilità di passeggiate al centro, sul lungo mare o in Piazza Luna, dove sono presenti, bar, pizzerie e bancarelle tra cui gironzolare.

Per i bambini da non perdere  i Giardini del Sole, un bellissimo parco giochi con giostrine, minigolf, campi di pallavolo, il tutto circondato dal verde.

La sera le famiglie possono scegliere anche di gustare una buona pizza al Chiringuito, un locale che si trova direttamente all’interno della pineta di Torre dell’Orso e specializzato in aperitivi e stuzzicherie in pieno relax.