Villaggio Robinson Club Apulia Ugento Puglia

Un grazioso video del Robinson Club Apulia di Ugento, un villaggio turistico nella marina di Torre San Giovanni (Lecce).

La struttura sorge direttamente sulla costa ionica del Salento, a pochi passi dal mare cristallino e limpido di Ugento, e dalle immagini potrete scoprire che è la meta ideale per famiglie con bambini e amanti dello sport, infatti il Robinson Club Apulia offre numerose attività e possibilità di svago per tutti.

Il video evidenzia quanto ci si può divertire con le attività sportive di questo splendido villaggio turistico durante una bella vacanza sul mare di Puglia.

Ad esempio si può giocare a calcio durante il pomeriggio nei tornei e nelle partite che l’animazione organizza simpaticamente insieme a tanta musica e a divertenti premi per la squadra vincitrice.

Altre attività sportive che si possono praticare sono il tiro con l’arco, il beachvolley e naturalmente tanta Vela e Kite Surf.

Dopo una giornata di impegno sportivo ci si può rilassare presso il Centro Wellness e Spa con una sauna e una piscina riservata che propone attività di Aerobica, Ginnastica e Aquagym.

Per raggiungere il Salento e il Villaggio Robinson Club è molto semplice.

Arrivati all’aereoporto di Brindisi in Puglia, basterà contattare la reception che Vi darà tutte le indicazioni necessarie per arrivare in poco tempo a destinazione nella marina di Ugento.