Delizioso soggiorno all’Hotel Thalas con piscina a Torre dell’Orso

Torre dell’Orso rappresenta da sempre la meta ideale per chi vuole visitare una splendida baia del Salento con mare cristallino e spiaggia di sabbia fine e bianca, tra le più famose in Italia e Bandiera Blu.

In questo meraviglioso contesto sorge Hotel Thalas club, un villaggio albergo di categoria 4 stelle a pochi passi dal mare e dal centro turistico cittadino di Torre dell’Orso, in provincia di Lecce.

 

Hotel Thalas Club, offerte per camere in villaggio a Torre dell’orso

Il video dell’Hotel Thalas Vi illustra tutte le caratteristiche di questa splendida struttura ricettiva del Salento, con le sue piscine, campi polivalenti, animazione, mini – baby  e young club, ristorante e pizzeria, lido privato e altro ancora.

Oltre a tutte le attività di sport e divertentismo, a soli 500 metri si può raggiungere la splendida baia di sabbia di Torre dell’Orso.

Partendo dall’Hotel Thalas di Torre dell’Orso, si può viaggiare alla scoperta di tante particolarità della costa adriatica salentina.

Da visitare c’è la Torre cinquecentesca adagiata ai margini di una splendida Baia, molto apprezzata dai giovani che trascorrono tante ore al sole, giocando e divertendosi in una divertente vacanza in Puglia.

Sullo sfondo troviamo la bellezza dello scoglio delle “Due Sorelle” che giace in mezzo al mare, di fronte ad un arenile di sabbia bianca e bordato da una macchia mediterranea che ne fà da corona.

Non vi resta che scoprire dal vivo questo delizioso Hotel Thalas Club uno dei migliori Villaggi turistici del Salento, nella marina di Melendugno.