Le migliori offerte per il villaggio The Village a Torre dell’Orso in Salento

the-village-torre-dell-orso

A Torre dell’orso durante una vacanza nel Salento, potrete scoprire il villaggio turistico the Village e fra le varie attrazioni naturalistiche anche la famosa spiaggia dei Caraibi del Salento.

Da qui potete richiedere un preventivo con la migliore offerta per il villaggio:

the-village-torre-dell-orso
the village torre dell orso

 

 

 

 

 

 

 

Prerogativa del The Village a Torre dell’Orso è anche la frizzante animazione, come si vede dal profilo facebook del villaggio, sia di giorno sulla spiaggia dei Caraibi del Salento, che di sera nel villaggio per trascorrere giorni di vacanza e di piacevole allegria.

Video della spiaggia dei Caraibi del Salento

 

La località turistica di Torre dell’Orso, è uno dei luoghi più visitati durante una vacanza estiva nel Salento, e qui nel Video vi presentiamo anche il villaggio The Village che Vi permetterà di raggiungere questa magnifica insenatura di sabbia tramite un simpatico trenino messo a disposizione da questo villaggio di Torre dell’Orso.

I Caraibi del Salento“, sono la spiaggia dove godere di un bellissimo panorama con i faraglioni “delle Due Sorelle“, e questo litorale sabbioso è circondato da pineta tipica che vi permetterà di riposare e rilassarvi durante un soggiorno turistico sulla costa adriatica del Sud della Puglia.

Video del villaggio turistico “The Village” di Torre dell’Orso