ESTATE 2016: i MIGLIORI CONCERTI del PARCO GONDAR a GALLIPOLI

Il Parco Gondar è la più grande arena concerti all’aperto di Gallipoli, nel Salento e del sud Italia.

Dal rock al reggae, dall’elettronica al pop.

Questa area per concerti interamente immersa nel verde, sia internamente con le sue bellissime pinete, sia esternamente circondata dalla macchia mediterranea e a soli pochi passi dalle bellissime spiagge della ridente cittadina della costa jonica.

Il Gondar rappresenta uno dei centri più importanti e attivi della movida salentina essendo situato nella bellissima Gallipoli.

Durante l’estate 2016 a Gallipoli, come tutti gli anni, il parco è pronto ad animare con ospiti illustri l’estate salentina.

Che amiate rock, raggae, house o rap il parco Gondar avrà l’evento che fa per voi, infatti ci ha regalato un calendario fitto di eventi, uno più entusiasmante dell’altro.

  • VEN 17 GIUGNO  (START 12:00): PAPA CHANGO LIVE  

Torna l’inaugurazione storica del Parco Gondar, quella dei venerdì live,  quella ad ingresso libero!

Ripartono i Venerdì live del ‘Welcome To Tijuana’ al Parco Gondar di Gallipoli, con l’energia dei Papa Chango, la più affermata tribute band di Manu Chao in Italia.

  • SAB 18 GIUGNO (START 21:00): KAWABONGA PARTY

 il kawabonga è il party più pazzo e divertente del Sud Salento, una festa a 360° per amare la musica in tutti i sue mille generi, dalle dancehall all’elettronica. Ad renderla una notte folle, oltre al pubblico scatenato saranno Dj Rakka, KALIBANDULU, ALEVANILLE , THE WAY OUT + I-DREN.

  •  SAB 18 GIUGNO (START 21:00): LA NOTTE DELLA RIVOLTA

una fantastica notte con LA MUNICIPAL, I MISTERI DEL SONNO, TENNAGE RIOT, NU-SHU, HEIDI FOR PRESIDENT, PLAYONTAPE, IFAD, EMILY IS PREGNANT.

  • SAB 25 GIUGNO (START 23:00): ELEMENT

Il Parco Gondar di Gallipoli si prepara ad ospitare nell’estate 2016 la prima edizione di Element, un format che ospiterà vari live e dj set di musica elettronica.

L’apertura sarà in grande stile, con tre italianissimi che sono stati capaci di portare le loro produzioni nei festival più importanti di tuuto il mondo; SILVIE LOTO, GIORGIO GIGLI E GIANNI SABATO.

  • SAB 02 LUGLIO (START 20:30): BOOM DA BASH

il Gondar ospiterà nuovamente il gruppo tutto salentino dei Boom Da Bash con il loro ”Portami con te Tour”. Nei 14 anni di carriera questi giovani ragazzi hanno conquistato un successo dopo l’altro, con canzoni che hanno animato l’estate salentina e italiana.

Partendo da un piccolo paesino nel Salento i BoomDaBash sono riusciti a portare tramite pezzi ricchi di carica e vitalità la cultura e la musica e il dialetto salentino in tutta Italia.

Arrivando anche a collaborare con artisti di fama internazionale come Alessandra Amoroso,  Sud Sound System.

  • SAB 16 LUGLIO (START 21:00): “LA MALA FIESTA” con CRISTINA OLIVIERA

Partono sabato 16 luglio i nuovi party dedicati ai ritmi latini con sfumature hip hop &RnB “La Mala Fiesta”.

Tre appuntamenti con ospiti nazionali e internazionali al Parco Gondar di Gallipoli che faranno ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo latini. l’onore di aprire le danze spetta alla giovanissima Cristina Oliviera che verrà seguita da Dj Santo e Dj Spike.

  • DOM 24 LUGLIO (START 22:00): FABRI FIBRA, NITRO, JACK THE SMOKER

Un evento immancabile per gli appassionati del rap italiano, l’unica data in Puglia per il rapper Fabri Fibra che da poco ha lanciato il suo ultimo album ‘Tradimento’.

  • 29-30-31 LUGLIO: SALENTO STREET FOOD & FUN

L’ultimo weekend di luglio il parco Gondar ospiterà un evento completamente diverso dagli altri; in questi tre giorni lo street food farà un ingresso trionfale nel suggestivo parco Gondar offrendo a chiunque volesse passare prelibatezze  italiane e internazionali, dal dolce al salato, oltre che ad una buona dose di musica e divertimento.

  • VEN 5 AGOSTO: “LA MALA FIESTA”: OSMANI GARCIA

Come ogni venerdì i ritmi latini animeranno il parco Gondar; infatti, Osman Garcia, autore di grandi hit come ‘Gol’ e ‘Taxi’ farà scatenare il pubblico al ritmo del suo reggaeton.

  • DOM 07 AGOSTO (START 21:00): EIFFEL 65, ZARRO NIGHT

Al Parco Gondar gli Eiffel 65 sono i protagonisti della “Zarro Night”, celebre format che dal Live Club di Trezzo che sbarca nel Salento con il suo carico di pazzia e l’allegria degli anni ”90.

  • GIO 11 AGOSTO: SEAN PAUL, ‘MALA FIESTA’
  • Il rapper giamaicano esploso alla fine degli anni 90, torna in Italia per una nuova data del suo convolgente tour.
  • VEN 12 AGOSTO:  DAVID GUETTA
  • MAR 16 AGOSTO: THE PRODIGY

The Prodigy, hanno scelto Gallipoli e il Parco Gondar per l’unica data al Sud Italia del 2016 del loro tour mondiale.

  • GIO 18 AGOSTO: GIGI D’AGOSTINO

Lo stile inconfondibile anni 90 del maestro della consolle Gigi d’Agostino farà scatenare Gallipoli con la sua musica convolgente a ritmo dell’ “L’Amour Toujours”.

Il parco Gondar non si smentisce mai, garantendoci un’estate 2016 indimenticabile all’insegna della buona musica e del divertimento.

Una serie di appuntamenti immancabili per gli appassionati di ogni genere di musica.

 

Video dei Concerti 2016 al parco Gondar a Gallipoli