Battiti Live 2016 infiamma Piazza Sant’Oronzo a Lecce

Radionorba Battiti Live 2016 debutta a Lecce nella bellissima Piazza Sant’Oronzo nel centro della movida leccese. Domenica 24 luglio lo show organizzato dalla più grande radio del sud torna nella barocca lecce portando con se grandi ospiti e tanta buona musica.

I conduttori sono il bravissimo Alex Palmieri che da anni tiene le redini ed organizza Radio Norba e il Battiti Live, e la bellissima e bravissima Bianca Guaccero. I due avranno l’onore di condurre uno dei più grandi show itineranti italiani e di accogliere sul palco grandissimi artisti.

Ad animare il palco saranno tre bravissime salentine: Alessandra Amoroso, dopo la vittoria ad amici scala le classifiche italiane conquistando vari dischi di platino, multiplatino e oro.

Un’altra giovanissima salentina per la prima volta sul palco del battiti live è Elodie De Patrizi, appena uscita dalla scuola di Amici dove si è classificata seconda.

Infine per completare la triade salentina Dolcenera, anche lei salentina doc si è fatta accompagnare da due suoi inseparabili amici Max Pezzali e d Emis Killa che insieme a lei hanno fatto i giudici durante la scorsa edizione di The Voice.

Sul palco altre tre formidabili donne, con voci e stili diversi ma tutte fiere portavoci della musica italiana, Giusy Ferreri, Annalisa e Baby K.

Il battiti live si è impegnati a portare sul palco tanti giovanissimi ospiti come Giovanni Caccamo e Cosmo ed inoltre una delle più giovani e amate band italiane, anch’essa uscita da Amici: i Dear Jack.

Come ospite internazionale il britannico Aston Merrygold, autore di una delle hit più ascoltate dell’estate 2016, “Get stupid”.

Lo spettacolo, completamente gratuito è iniziato alle 21 in piazza Sant’Oronzo ma già tanti fan erano accampati dalla mattina sotto al palco per accaparrarsi la visuale migliore sopportando per ore la calura.

Il RadioNorba Battiti live è stato per la prima volta trasmetto in diretta nazionale e internazionale sul canale 730 di sky e in streaming su  www.radionorba.it.

Il concerto ha fatto ballare la piazza leccese piena di fan provenienti da tutta la puglia e non solo.

Dopo le gioie e le emozioni che hanno regalato nel capoluogo leccese il tour proseguirà con cinque immancabili tappe in giro per la Puglia.

Video di Battiti live 2016