Da Otranto si raggiunge Corfù in Grecia, con il traghetto veloce

Una importante notizia per il turismo nel Salento, da Otranto si raggiungerà la Grecia nella isole di Corfù, e viceversa con degli Aliscafi per un trasporto di passeggeri veloce.

L’aliscafo Otranto – Corfù è perfetto per chi è interessato a fare delle escursioni in giornata da Otranto sino a Corfù, costeggiando l’Albania e le isole Diapondie.

Servizio non attivo per il 2022!

prenotazione traghetti per la Grecia, da Otranto
cliccate qui !

Traghetti Salento Albania

Coem arrivare in Grecia dal Salento

Da Otranto si potrà raggiungere l’isola di Paxos con un programma di 4 viaggi settimanali e l’isola di Corfù per 6 viaggi a settimana per un periodo che và dal 29/6/2017 al 10/09/2017 e noi di Salento.it ci auguriamo che lo stesso servizio venga riconfermato di anno per anno.

La società di navigazione Liberty Lines accompagnerà turisti e viaggiatori locali alla scoperta della Grecia in un viaggio che si prevede di 3 ore e 45 minuti per l’isola di Paxos, e  di 2 ore e 30 minuti per l’isola di Corfù.

L’introduzione di questo servizio rappresenta finalmente una grande notizia per il turismo del Salento, perchè Otranto è la città più orientale d’Italia e può rappresentare una opportunità per turisti internazionali che vogliono scoprire la costa salentina, e nello stesso tempo offrire ai vacanzieri salentini la possibilità di vivere una bella gita in giornata in Grecia.

Servizio offerto da Salento.it in collaborazione con Ellade viaggi di Otranto.