English English Deutsch Nederlands Français Español Portugués Norsk Suomi Svenska Dansk 日本語 [Nihongo] 中文(简体,1) [Zhongwen] Polski Ελλάδα Российская Федерация



Lecce - Salento



 

Enogastronomia Mercatino del Gusto Maglie

Nel Video Vi presentiamo la rassegna del mercatino del Gusto a Maglie, in provincia di Lecce.

Nell'intervista possiamo acoltare le opinioni del Governatore di SLOW FOOD PUGLIA, e del Presidente di SLOW FOOD ITALIA oltre che dell'ideatore e Presidente di EATALY.

Il Mercatino del Gusto di Maglie (Lecce), una manifestazione che mette in risalto la eno gastronomia del Salento.

Infatti, il Mercatino del Gusto è organizzato da Slow Food Puglia e dal Comune di Maglie, con il sostegno della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, della CCIAA di Lecce e di alcuni imprenditori locali,
ed è una grande festa che si svolge ogni anno nei primi giorni di agosto.

Maglie è un incantevole location dove si può vivere l'enogastronomia del Salento, dove i turisti si incontrano davanti ad un buon calice di vino o un piatto tipico leccese.

Per info e Prenotazioni:
Mercatino del Gusto, Maglie ( Lecce )
Tel. 389.0369901 - 389.0369902
email: press@slowfoodpuglia.it

Fonte: Video girato dagli amici di Salento web TV




 





 

Altri Video nella Sezione VIDEO TURISMO

Salento d'Amare
Lecce Channel
Salento Channel

SALENTO.it di Marco Carra Via Pozzelle, 2 - MARTANO LECCE
Studio di Promozione Pubblicitaria n° 74401 - P.Iva 03531200750
Designed by Clixdesign