Discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme, per ballare fino al mattino nel Salento

Nottate entusiasmanti presso la discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, nella magica movida del Salento.

La discoteca Guendalina è un luogo sacro per gli amanti della musica house e per tutti è semplicemente “il Guenda”.

Nell’arena del “Guendalina” le notti sono lunghe e trasgressive e il ritmo della musica è sostenuto fino all’arrivo dell’alba.

I più importanti dj house del mondo si esibiscono al Guendalina, infiammando questa discoteca del Salento fra Santa Cesarea Terme, Lecce – Puglia.

Video del Guendalina a Santa Cesarea Terme

 

Bisogna provare l’emozione del Guendalina per capire fino in fondo che con la musica, ci si diverte senza inibizioni e senza freni, con il gusto e l’amore per il ballo e per la notte.

Le bellissime ragazze immagine animano la notte, ed i turisti amanti della musica house non possono perdere assolutamente un appuntamento così trend della movida salentina.

Discoteca Guendalina come arrivare

La discoteca Guendalina si trova sulla costa adriatica del Salento, precisamente a Santa Cesarea Terme.

Prendendo come punto di riferimento Otranto, bisogna proseguire a sud sulla litoranea adriatica e dopo aver superato Porto Badisco, arriverete a Santa Cesarea Terme.

La segnaletica stradale vi porterà alla discoteca Guendalina, che si trova su un’altura che domina tutta la costa adriatica salentina, a poca distanza dalla discoteca Malè e dalla celebre discoteca Blu Bay di Castro marina.