Non solo case (per vacanzieri e non) e attività commerciali nel mercato immobiliare del Salento.

Qui raccogliamo gli immobili in vendita nel Salento di molte agenzie della provincia di Lecce, Brindisi e Taranto: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Oltre il classico ricco mercato di case di vecchia e nuova costruzione, hanno un ruolo fondamentale le proposte immobiliari più “caratteristiche”.

L’antico fascino di proposte immobiliari come le masserie o le case rurali copre sempre una significativa parte di mercato: molte, infatti, le masserie con annessi terreni, uliveti e trulli in vendita a Nardò, Copertino, Torre dell’Orso, Melendugno, Otranto e tanti altri posti.

L’ideale per chi sogna una vita d’altri tempi, coltivando il proprio orticello in campagna, in una dimora caratteristica lontana dal grigiore cittadino.

Le suggestive ville con vista mare o immerse nel verde delle campagne salentine: un sogno nel cassetto che può diventare realtà grazie alle più svariate proposte immobiliari.

Case in vendita a Santa Maria di Leuca, Porto Cesareo, Gallipoli, Martano, Castrignano e Castro marina o santa Cesarea terme sono soltanto alcune delle località nelle quali è proposto l’acquisto di splendide ville.

Altre offerte interessanti di immobili in vendita nel Salento sono i terreni agricoli o edificabili: le vaste e soleggiate pianure salentine sono il luogo ideale in cui ottenere raccolti floridi di oliva, uva, alberi da frutta e ortaggi o costruire una casa in base alle proprie specifiche esigenze.