Le migliori offerte di villaggi turistici nel Salento sul mare, per famiglie con bambini

villaggi salento sul mare per bambini

Una divertente e rilassante vacanza nei villaggi del Salento sul mare e ideale per bambini, rappresenta un modo per godersi una bella estate al mare e Salento.it Vi offre un ampio ventaglio di offerte last minute.

Le bellissime e rinomate località turistiche di Otranto, Torre dell’Orso, Porto Cesareo e marina di Ugento attirano ogni anno molti vacanzieri, grazie anche alle confortevoli strutture e ai migliori hotel sul mare.

Clicca qui per ricevere le migliori offerte!

villaggi salento sul mare per bambini
villaggi salento sul mare per bambini

 

 

 

Le migliori offerte di Villaggi sul mare nel Salento, ideali per famiglie con bambini

 

 

Qui trovate una lista dei villaggi turistici sul mare nel Salento, l’animazione che viene praticata, è ideale per vacanze con i bambini e vi invitiamo a contattarci su whatsapp per ricevere le offerte dei migliori villaggi del Salento, direttamente sul mare.

a Ugento trovate:

Anche Otranto, oltre ai suoi meravigliosi paesaggi naturali e monumenti storici, offre un’ampia scelta in quanto a villaggi turistici:

dall’esclusivo Villaggio Le Cale, adatto per adulti e ragazzi dai 12 anni in su, offre divertimento 24 ore su 24 con attività sportive, piscina e discoteca per le ore notturne.

Altri villaggi turistici per bambini e per tutta la famiglia sono:

che oltre alle attività sportive e alla spiaggia convenzionata, hanno servizi studiati per famiglie con bambini.

Per i tipi atletici è un’ottima scelta il Dolmen Resort, nella vicina Minervino, attrezzato con palestra, solarium e le più svariate attività sportive.

Nella suggestiva Torre dell’Orso, tra la spiaggia argentata e la splendida pineta i vacanzieri possono alloggiare in villaggi turistici dotati di animazione e ogni comfort come:

L’esclusivo Villaggio The village offre appartamenti a misura di famiglia e bambini, ed anche la possibilità di massaggi e trattamenti estetici.

Sulla costa di Porto Cesareo, tra l’azzurro marino e il verde della riserva naturale, ci sono villaggi dotati di tutti i comfort come:

ideali per una vacanza tra il relax della spiaggia e il fresco che solo le aree verdi sanno regalare.

Nelle altre località del capo di Santa Maria di Leuca e delle Maldive del Salento, è possibile trovare vari villaggi turistici all inclusive sul mare e per bambini, con camere e appartamenti vista mare.

Fra i vari:

 

Contattateci e vi daremo informazioni turistiche sui Villaggi del Salento, sul mare e per famiglie con bambini.

Whatsapp Salento.it

Qui trovate un rapido elenco di tutti i migliori villaggi in Salento.

i migliori villaggi del Salento, i più belli dove trascorrere le vacanze

 

 

Video dei villaggi sul mare, ideali per famiglie con bambini