araba fenice torre dell'orso

Una vacanza al mare nel villaggio Araba Fenice a Torre dell’Orso, in Salento, vi farà scoprire un tratto di costa rinomato per la spiaggia di sabbia finissima e per i colori del suo mare.

Per un preventivo gratuito, e per trovare le migliori offerte cliccate qui

araba fenice torre dell'orso
araba fenice torre dell’orso

 

 

 

 

 

 

 

Le migliori offerte del villaggio Araba Fenice di Torre dell’Orso

Volete conoscere le migliori offerte di questo villaggio a Torre dell’Orso? Allora compilate il form di richiesta preventivo e riceverete il miglior prezzo.

E’ considerato uno dei migliori villaggi del Salento, insieme al The Village.

La spiaggia e l’animazione del villaggio The Village a Torre dell’Orso

 

Questa località adriatica ha ricevuto anche quest’anno i riconoscimenti della bandiera blu d’Europa e delle 5 vele di lega ambiente.

La baia di Torre dell’orso è circondata da una folta pineta e dalla tipica vegetazione di macchia mediterranea.

Nel periodo estivo i lidi vengono attrezzati con ombrelloni, lettini e altri servizi, per consentire ai turisti di trascorrere le proprie vacanza nel confort e allo stasso tempo a contatto con la natura.

Al tramonto si può godere di uno spettacolo meraviglioso: la spiaggia di Torre dell’Orso, e le due Sorelle, due faraglioni così denominati per un’antica leggenda.

La costa rocciosa che porta a San Foca e Roca vecchia è ricca di grotte ed insenature che rende indimentibili anche delle belle giornate con escursioni in barca.

Potrete assaporare una ottima cucina tradizionale e tipica salentina con buffet di antipasti, verdure, dolci e frutta.

Trovate qui le migliori offerte per una vacanza al villaggio Araba Fenice nel Salento, resta nel cuore e le ottime recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, ne sono la dimostrazione!

 

Video del Villaggio Araba Fenice a Torre dell’Orso in Salento