Esperia Palace Hotel di Lido Marini con piscina a laguna sul mare

Villaggio Esperia Palace di Ugento

Nel Salento per chiunque voglia riscoprire il turismo vero, tra vegetazioni incontaminate, ulivi secolari, monumenti storici e mare cristallino, può considerare l’Esperia Palace Hotel di Lido Marini come un ottimo punto di partenza.

Il divertimento nel villaggio è assicurato, ed questa struttura posizionata lungo la costa del mare Ionio offre ai propri clienti una splendida piscina a laguna con open bar ai bordi, per sorseggiare una bibita fresca sostando nell’acqua e il tutto a soli 100 metri dal mare cristallino di Lido Marini.

Punto di forza importante è il ristorante con il suo servizio a buffet in all inclusive, dove si possono degustare piatti tipici locali, vini e oli autoctoni.

Come si evince dal Video, la struttura propone tutti i servizi di un Resort Hotel a 4 stelle, e oltre alla meravigliosa piscina a laguna “stile tropici” dispone anche di un anfiteatro, campo polivalente, tanta animazione e molto altro ancora.

Facile da raggiungere il villaggio turistico Esperia Palace Hotel è collocato a sud di Gallipoli “La Perla dello Ionio”, da cui dista circa 35 km.

Da Lecce si percorre la statale per Gallipoli-Leuca e si esce a Lido Marini, nei pressi delle Maldive del Salento.

Nei pressi di Lido marini, Vi è inoltre la possibilità di fare delle lunghe passeggiate all’interno del parco naturale di Ugento e inoltre si può visitare il Museo con una guida che Vi porterà a conoscenza di ritrovamenti archeologici molto antichi.