Quali sono le migliori offerte di case vacanze sul mare nel Salento?

Su Salento.it trovate le migliori offerte di case vacanze sul mare nel Salento per godere di un mare cristallino e passare del tempo nelle rinomate spiagge della penisola salentina.

La sera si può evitare di cucinare in appartamento ed andare al ristorante per gustare la deliziosa cucina locale, piatti tipici accompagnati con un buon vino rosso primitivo o negroamaro.

Offerte di case e appartamenti sul mare per vacanze nel Salento

Ecco le principali località dove prenotare le case vacanze sul mare:

 

Appartamenti in affitto fronte mare con terrazza attrezzata

Per chi gradisce la spiaggia, ecco le offerte migliori di appartamenti fronte mare, con terrazza attrezzata sulle spiagge delle Maldive del Salento.

Offerte di case vacanze a Pescoluse, le Maldive del Salento

Di seguito potete visualizzare la lista delle case vacanze alle Maldive del Salento

Le “Maldive del Salento” sono le spiagge di Pescoluse, e Torre Pali, considerate fra le più belle dell’intera penisola salentina, hanno bassi fondali, isolotti di sabbia bianca nel mare turchese, gigli in un ambiente naturale selvaggio.

Le spiagge delle Maldive del Salento a Pescoluse e Torre Pali

Offerte di case vacanze a Gallipoli

Per chi gradisce la movida e il divertimento, su Salento.it sono disponibili le offerte migliori di case vacanze a Gallipoli.

Qui nei periodi di agosto e luglio, si concentra il turismo giovanile, e si può tirar tardi in discoteca, fino alle prime luci dell’alba, in compagnia di amici e turisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Gallipoli però è anche cultura e buona gastronomia tipica, che potete trovare la sera con una passeggiata, nel centro storico.

 

“Non venite a Gallipoli”, lo spot per la Città Bella

Offerte di case vacanze a Otranto

Il centro storico di Otranto e ricco di spunti culturali da conoscere, e la sera si può passeggiare fra le viuzze della città.

Di giorno andando al mare, potrete trovare le spiagge dei laghi Alimini, con sabbia finissima, mare turchese, ed un profondo senso di pace che vi accompagnerà in una vacanza nel Salento, che non si dimenticherà facilmente.

Cosa vedere a Otranto: i video più belli

Tuttavia a pochi km. si possono visitare anche le marine di Melendugno e le calette di Torre di Sant’Andrea.

Altra meta assai ricercata nella zona sono le due caverne che, insieme, danno vita alla Grotta della Poesia, a Roca Vecchia: un tuffo nelle acque limpide di questa piscina naturale è quasi obbligatorio per  i turisti di tutte le età.

Cercate un appartamento in affitto a Porto Cesareo, Torre lapillo e Punta Prosciutto?

Occorre assolutamente prenotare una casa vacanza nel Salento, ed intanto qui trovate una lista dei migliori appartamenti a Torre lapillo e Punta prosciutto, e qui le case più belle di Porto Cesareo.

Qui troverete delle spiagge meravigliose.

le spiagge più belle di Porto Cesareo, Torre Lapillo e Punta Prosciutto

 

Offerte per le case in affito di Santa Maria di Leuca

All’estremo sud della penisola salentina, Santa Maria di Leuca, offre panorami meravigliosi dove spiccano, le grotte e il faro della basilica di finibus terrae.

Qui trovate una serie di consigli su appartamenti in affitto a Leuca, e sulla sua costa a strapiombo sul mare.

Per godere infine di un itinerario ed un tour alle grotte del Salento, è consigliatissima per raggiungere Santa Cesarea Terme, Castro marina partendo da Santa Maria di Leuca.

Le gite in barca con il buon pesce appena pescato a Santa Maria di Leuca

Vacanze nel Salento? ecco le case sul mare e gli appartamenti

Quali luoghi sceglierete per una vacanza nel Salento non dimenticare che per alloggi di qualsiasi tipo:

  • b&b sul mare
  • appartamenti low cost
  • ville con piscina
  • camere nelle masserie di lusso

Scoprite le centinaia di offerte, anche da privati, presenti da Salento.it, compilando uno ad uno i form di richiesta preventivo.

Riceverete una serie di preventivi per appartamenti e case sul mare, per la stagione estiva per prenotare una vacanza in Salento.

Video delle migliori offerte per case vacanze sul mare nel Salento