Madonna torna a Lecce nell’estate 2021, a bordo di un treno storico

Madonna torna a Lecce nell’estate 2021, viaggiando a bordo di un treno storico delle Ferrovie dello Stato, e spunta alla Stazione, in compagnia del fidanzato Ahlamalik Williams, figli ed amici, e le guardie del corpo, necessarie a tenere a bada i curiosi a caccia di selfie.

La popstar americana è arrivata nel capoluogo salentino nel pomeriggio, ha passeggiato per il centro storico, comparendo a sorpresa dalla stazione ferroviaria di Lecce, e poi ha visitato Piazza Duomo, fra turisti e persone incredule del suo arrivo.

Madonna dopo aver ballato la pizzica, torna in Salento nell’estate 2021, e ha festeggiato i suoi 63 anni a Savelletri, in un noto resort in valle d’Itria, e in giornata decide insieme al suo staff e alla sua famiglia di fare una visita a Lecce, e proseguire il tour della Puglia.

Madonna torna in piazza Duomo a Lecce, luogo a molto caro per lei, dato che ci era già stata nelle sue passate vacanze in Puglia, nel 2016 e nel 2017.

La testata giornalistica dell’arcidiocesi di Lecce denominata Portalecce commenta sui Social in questo modo: “Strane apparizioni in piazza Duomo – Madonna turista a Lecce, immortalata all’uscita della cattedrale”.

Ad accoglierla anche Paolo Babbo, presidente di ArtWork, la cooperativa che attraverso il progetto LeccEcclesiae, gestisce le visite turistiche nelle chiese del barocco leccese.

Il presidente dell’associazione, ha fatto un dono di un foulard di LeccEcclesiae, sul quale è riprodotto il soffitto a lacunari della cattedrale.

Video di Madonna a Lecce – estate 2021

 

 

Ecco Madonna durante la sua vacanza in Puglia nell’estate 2021

Madonna nel centro di Lecce - Puglia

 

Madonna torna in Puglia, party di compleanno a Savelletri

 

Ringraziamo per le foto LecceSette e Ansa.it