Tutte le informazioni sul volo Brindisi-Zagabria

Ecco qui tutte le informazioni sul nuovo volo Brindisi-Zagabria, si parte il 27 marzo 2022.

Ryanair lancia il nuovo volo Brindisi – Zagabria, ed il Salento in questo modo si avvicina alla Croazia, dando un ulteriore sviluppo al turismo locale.

Prenotazione Volo Brindisi – Zagabria

Due le frequenze settimanali, mercoledì e domenica, per raggiungere la Croazia, una delle città più popolari dove si può godere di una vivace movida notturna per l’estate 2022.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile commenta:

il collegamento con Zagabria, prima volta in assoluto di un volo per la Croazia da Brindisi, rientra nel lavoro di espansione verso i Paesi dell’Est e di sviluppo di nuovi mercati, voluto da Aeroporti di Puglia e dalla Regione Puglia. Siamo certi che, attraverso il collegamento con Zagabria si svilupperanno notevolmente i flussi incoming e outgoing”.

Mauro Bolla, Country Manager in Italia per Ryanair, dichiara:

“In qualità di compagnia aerea n.1 in Italia, siamo lieti di annunciare una nuova rotta da Brindisi per Zagabria che fornirà ai nostri passeggeri un’ulteriore entusiasmante destinazione estiva in questa tanta attesa estate 2022.

Ryanair conferma il suo impegno per un’ulteriore crescita in Puglia, supportando la ripresa del turismo italiano con un collegamento internazionale aggiuntivo e dando al turismo outbound una spinta tanto necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati alla pandemia”.

Estate 2022 – Volo Zagabria – Brindisi

Salento.it vi propone ottime offerte sui voli da Brindisi (BDS) per Zagabria (ZAG) e viceversa, all’interno del motore di ricerca potete selezionare la data di partenza e arrivo, e prenotare online direttamente con la compagnia aerea Ryanair, che serve anche altre differenti destinazioni.

Scoprite quali voli ci sono da Brindisi, e i prezzi e disponibilità sono soggetti a modifica e si applicano condizioni aggiuntive.