Quanto costa il parcheggio dell’aeroporto di Brindisi?

prenotazione parcheggio aeroporto brindisi

Prima di partire in viaggio per una meta esotica o per un soggiorno di lavoro, molte volte ci domandiamo, quanto costa il parcheggio dell’aeroporto di Brindisi?

Ecco il tabellino dei prezzi IVA inclusa, e tante informazioni utili su dove conviene parcheggiare in questa aerostazione in Puglia.

quanto costa il parcheggio dell’aeroporto di Brindisi?

Salento.it è un motore di ricerca che vi aiuta a trovare anche il parcheggio economico nell’Aeroporto di Brindisi, ed in tutti gli aeroporti in Italia.

Prenota il parcheggio in aeroporto a Brindisi

L’indirizzo del parcheggio è in Contrada Baroncino, a Brindisi in Puglia.

E’ funzionante 24 ore al giorno e dispone di posti per persone con mobilità ridotta, con pagamento con carta di credito e fattura su richiesta via email.

Dal nostro motore di ricerca potete trovare il parcheggio più sicuro e con una navetta potete raggiungere il volo, risparmiando fino al 70%.

In pochi clic, il nostro sistema vi presenterà i parcheggi low cost convenzionati da prenotare comodamente con carta di credito.

Se venite in vacanza, vi consigliamo cosa visitare nel Salento in 7 giorni.

dove conviene parcheggiare in aeroporto a Brindisi?

Proprio di fronte all’aeroporto sono presenti 3 diversi tipi di parcheggio, con costi medio alti, ma se volete risparmiare il nostro sito vi permette di risparmiare fino al 70%.

Come funziona il parcheggio all’aeroporto?

E’ disponibile il classico servizio di parcheggio economico che vi permette di lasciare la auto in un parcheggio distante mediamente 5-10 minuti dall’aeroporto, e con un bus navetta verrete accompagnati allo scalo.

Ecco come funziona:

  1. cliccate qui Prenotazione parcheggio Brindisi
  2. selezionare le date di arrivo e partenza
  3. visualizzare i prezzi
  4. inserire i vostri dati, e se necessario anche i dati fiscali della Vostra azienda
  5. inserire la carta di credito, e scaricare la posta con il numero di prenotazione

Cosa è il Car Valet?

E’ previsto il servizio Car Valet, che vi permette di lasciare auto e chiavi ad un’autista, che porterà la vostra auto al parcheggio, ma con una tariffa più alta, ma senza pensieri per voi.

Al tuo ritorno, dovrai contattare telefonicamente l’autista della compagnia, che verrà a riportarti la tua auto al terminal.

Su Salento.it trovate anche il servizio di noleggio auto, e anche un elenco di quali voli partono da Brindisi.

Voli per Brindisi per l’estate, ecco le migliori offerte low cost

 

I consigli su come trovare un parcheggio economico all’Aeroporto del Salento

Che sia un viaggio di lavoro, o un weekend di piacere, inserendo i dati nel motore di ricerca, vi aiutiamo a trovare la soluzione di parcheggio perfetta.

Se poi parliamo di un viaggio di nozze o un soggiorno di piacere lungo, il nostro servizio è necessario per risparmiare, e raggiungere l’aeroporto di Brindisi Casale.

Approfitta del prezzo economico che vi viene proposto, e prenota ora un posto auto sicuro vicino a Brindisi, Aeroporto del Salento.