Arisa interpreta Ferma Zitella alla Notte della Taranta 2023 e lancia un messaggio sui Social

arisa nuda messaggio notte della taranta 2023

La voce di una grande artista della musica italiana Arisa interpreta uno tra i più celebri della cultura popolare salentina: ‘Ferma zitella‘.

Si è esibita durante la Notte della Taranta 2023 uno dei brani più famosi di musica popolare salentina.

 

Video di Arisa “Ferma Zitella” alla Notte della Taranta 2023

 

il post “virale” di Arisa nuda su instagram dopo la Notte della Taranta 2023

Ma la cantante è finita al centro del gossip, dopo aver pubblicato una foto nuda su Instagram, per cercare marito.

Ecco il post diventato virale sui Social da parte di Arisa:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.

Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.

Solo intenzioni serie.
NESSUNA BUGIA.
NO PERDITEMPO.

Il messaggio di Arisa interpretando “FERMA ZITELLA” PER TUTTE LE DONNE durante la Notte della Taranta 2023

Arisa ha infine pubblicato un video con il brano Ferma Zitella cantato dopo il concertone di Melpignano e proposto in una sorta di videoclip popolare, intimo e d’effetto.

“Questo è un piccolo regalo per tutti voi” ha scritto nel post di accompagnamento del video.

Arisa sottolinea come durante la Notte della Taranta si è esibita con Ferma Zitella, la canzone del video, che è “il racconto di una donna che giocando d’astuzia riesce a sfuggire alle molestie di un uomo insistente”.

“FERMA ZITELLA” – Notte della Taranta 2020

Un tema molto importante in questo periodo in cui si susseguono, purtroppo, casi di violenze e molestie nei confronti delle donne.

“Ci fa riflettere che oggi come allora le donne debbano destreggiarsi tra i pericoli come un gatto in tangenziale” ha scritto Arisa su Instagram “e che abbiamo sempre meno punti di riferimento a cui affidarsi per vivere la femminilità in assoluta sicurezza.

Mia Nonna Rusina mi diceva sempre “fai la femmina e sappiti uardà” significa sii donna senza vergogna e abbi tu per prima cura di te stessa.

Non ho mai dimenticato i suoi occhi e il suo amore per me e la ringrazio perché tutto quello che sono oggi lo devo anche a Lei”.