Offerte Salento di lusso: dagli alberghi a 5 stelle ai migliori prodotti tipici

Le vacanze arrivano una volta all’anno!

Si può forse dire che è un luogo comune ma dato che è vero per quasi tutti, il periodo delle ferie andrebbe vissuto con tutti i comfort.

Per chi può permetterselo, meglio fare delle ferie brevi, ma immersi nella comodità e nel lusso che solo gli alberghi 5 stelle di lusso del Salento possono dare, piuttosto che stancarsi nella noia del quotidiano tran tran vacanziero che finisce spesso per replicare, sotto un’altra forma, la routine di casa.

Una volta all’anno ci si può concedere di approfittare delle offerte di lusso che il Salento e le sue meravigliose località possono offrire, come un soggiorno negli hotel di lusso di Gallipoli – con spiaggia privata e con tutti i comfort – che si trovano in questa splendida cittadina, una delle più antiche e belle della costa del mar Jonio.

Non solo la famosa Gallipoli, ma anche Santa Maria di Leuca (con strutture alberghiere all’altezza delle ville ottocentesche che si trovano sul lungomare) oppure la bellissima e romantica Otranto offrono agli amanti del lusso e delle cose belle e buone delle vere rarità; come la famosa “erba voglio” che dicono non cresca neppure nel giardino del Re.

A Otranto, invece, al “Giardino del Re” si può dar sfogo alla realizzazione dei propri desideri, perlomeno a quelli relativi al gusto.

Il “Giardino del Re”, infatti, è un’enoteca e gastronomia di lusso che si trova nel centro della città e che propone il meglio dei prodotti tipici del Salento.