la splendida baia di Porto Miggiano, fra le scogliere di Santa Cesarea Terme

 

Nelle immagini video vi mostriamo la splendida baia di Porto Miggiano nella località turistica di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, con le sue bellissime scogliere.

La baia di Porto Miggiano è principalmente una caletta rocciosa, posizionata all’interno di un’insenatura con una forma particolare a picco sul mare.

La conformazione e il fondale di Porto Miggiano la rendono fra le più spettacolari zone di tutta la Puglia, dove i colori del mare diventano verde e azzurro cristallino, con delle piccole grotte che fanno da cornice ad un paesaggio veramente incantevole.

Per vivere una vacanza nella località di Santa Cesarea Terme, sia nella baia di Porto Miggiano che alle Fontanelle, consigliamo di affittare degli appartamenti molto comodi, strutture ideali per raggiungere i lidi attrezzati sulla scogliera come il Lido Caicco e lo stabilimento balneare gli Archi.

Nel centro della cittadina trovate poi le Terme di Santa Cesarea, dove è possibile un soggiorno relax in questa località

Dopo aver fatto un giro in barca vicino alla scogliera di Porto Miggiano, la sera potete frequentare i locali di Santa Cesarea terme e Castro marina, e fra i quali citiamo:

il Malè, il Blu Bay e il Guendalina.

Video di Porto Miggiano (Santa Cesarea Terme)