le migliori offerte per il villaggio Vivosa Resort a Torre San Giovanni, marina di Ugento

vivosa resort ugento

Villaggio VIVOSA RESORT si trova a Torre San Giovanni, marina di Ugento è la meta ideale per chi vuole trascorrere una splendida vacanza di mare presso un antistress Resort.

Il video che Vi proponiamo dimostra come rilassarvi in questo villaggio in tutta tranquillità, approfittando degli ampi spazi messi a disposizione, della natura circostante tra gite ed escursioni e soprattutto della splendida spiaggia di Ugento.

Il Resort propone la migliore soluzione per le esigenze di ciascun cliente: dal settore Spa e Wellness, all’area piscine, al settore Sport e Intrattenimento,  Bambini e Giochi,  sala meeting e molto altro ancora.

Online troverete anche ottime recensioni sulla cucina, che oltre a piatti nazionali e internazionali propone anche le specialità locali e tipiche del luogo.

Il villaggio Vivosa è un ottimo punto di partenza per visitare il Museo archeologico di Ugento con la sua statua di Zeus insieme a tante altre particolari attrazioni salentine.

Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Otranto sono raggiungibili comodamente con pochi km. di macchina, e nei porticcioli di queste belle località, potete trascorrere delle graziose gite in barca, andando alla scoperta dei tratti più belli e nascosti della costa ionica ed adriatica.

 

Video del villaggio Vivosa resort Torre San Giovanni, marina di Ugento