Una rilassante vacanza al Residence Campoverde, villaggio direttamente sul mare a marina di San Cataldo (Lecce)

Per una vacanza in residence nel Salento all’insegna della natura è sicuramente da segnalare il Residence Campoverde vicino al mare, che offre l’opportunità di una visita presso l’ Oasi WWF delle Cesine, a pochi chilometri da Lecce.

Residence Campoverde, villaggio direttamente sul mare a marina di San Cataldo (Lecce)

Per il turista che intende soggiornare in questo residence con piscina sul mare a San Cataldo, può compilare il form qui 👇

Il Residence Campoverde dispone di ben tre piscine e di un’ equipe di animazione in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, oltre che di un servizio di mini club per intrattenere bambini e ragazzi di ogni fascia di età.

E’ possibile visitare l’ area protetta WWF delle Cesine facendo una camminata a piedi, in bici o a cavallo oppure partecipare alle visite guidate organizzate  periodicamente dalle guide anche in occasione della giornata nazionale delle Oasi.

Le Cesine sono uno dei parchi naturali più importanti del Salento, ed una delle più belle zone in Italia per il birdwatching.

Situato direttamente sul mare a San Cataldo, ma si trova inoltre a soli 10 km da Lecce, città barocca per eccellenza, ed offre anche la possibilità di visitare le principali località turistiche del Salento.

Informazioni sull’hotel:

Numero di camere: 100
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 10:00

Gli animali sono ammessi in struttura al costo di 50,00 € per pulizie finali.

A vostra disposizione:

– zone parcheggio incustodite
– rivendita giornali
– connessione Wi-Fi nella hall
– servizio navetta
– noleggio biciclette
– lavatrice a gettoni
– corsi di tennis
– nuoto
– vela
– beach tennis
– escursioni

Il trattamento previsto è di mezza pensione, anche se vi è la possibilità di acquistare il supplemento di Pensione Completa direttamente al villaggio.

La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura.

Il ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare.