Agriturismo nel Salento, per una rilassante vacanza

Il fascino della natura spinge molta gente a prenotare la propria vacanza in agriturismo nel Salento.

Nella scelta non c’è soltanto la voglia di staccare la spina dal solito stress quotidiano, ma anche il desiderio di trascorrere più tempo all’aria aperta e riscoprire i sapori del buon cibo cucinato con cura, con metodi tradizionali e con ingredienti genuini.

Gli Agriturismo nel Salento per riscoprire il piacere di una rilassante vacanza

Oggi con internet si può selezionare l’offerta turistica più economica e la struttura più vicina alle proprie esigenze, e su Salento.it si può scegliere l’agriturismo che si desidera e richiedere un preventivo.

Vediamo quali agriturismi nel Salento possiamo trovare in tante belle località come: Castro marina, Otranto, Gallipoli, Ugento e Santa Maria di leuca.

 

La strutture agrituristiche sono avvolte da un immenso spazio verde fornito di fiori e piante e a poca distanza è dove rilassarsi davanti a un mare cristallino e incontaminato.

Gli Agriturismo sono riusciti a conservare immutato nel corso degli anni il proprio antico fascino, e nella maggiorparte dei casi viene offerto il servizio “Bed & Breakfast”.

Le camere sono spaziose e illuminate e la colazione viene servita nel giardino esterno gratificato da un gazebo centrale.

Le camere sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, bagno e un piccolo giardino privato, dove nelle ore di relax si propone la degustazione di vini e prodotti tipici.