Kitesurf e Windsurf nel Salento: una meta perfetta per gli amanti di questi sport

Il Kitesurf nel Salento è uno sport molto amato, e la penisola salentina è il luogo giusto per gli amanti vacanze sportive.

Contattateci su Salento.it, per prenotare una vacanza, anche in gruppo.

Maggiori info qui:

 

300 km di coste di cui un terzo spiagge di sabbia bianca e dorata, due mari che la circondano ad est e ad ovest, lo scirocco e la tramontana che si alternano e soffiano per più di 200 giorni l’anno; tutto questo è il Salento, una penisola ideale per praticare Kitesurf e Windsurf.

La comunità dei Surfer è cresciuta molto negli ultimi anni e ha reso questa penisola una meta molto gettonata per il turismo sportivo, soprattutto fuori stagione quando le spiagge sono libere dal caos del turismo di massa.

Per chi invece decide di passare le sue vacanze in Salento da Giugno a Settembre, il Salento ffre la possibilità di utilizzare uno spazio autorizzato per la pratica degli sport acquatici anche in piena stagione estiva.

Se hai voglia di provare anche tu l’ebrezza di planare sull’acqua a tutta velocità, i ragazzi della scuole del Salento di windsurf e Kitesurf ti seguiranno con corsi, noleggio e assistenza, per farti vivere questa esperienza divertente in totale sicurezza.

Ti aspettiamo per divertirci insieme con il windsurf e kitesurf nel Salento tutto l’anno, ma anche per Kayak e vela nei Caraibi d’Italia.

Video di Kitesurf nel Salento