FORUM EVENTI DI SAN PANCRAZIO 2016: grandi concerti di musica italiana nel Salento

Se siete degli appassionati di musica italiana, il FORUM EVENTI DI SAN PANCRAZIO vi regalerà delle serate indimenticabili.

Quest’anno il Salento ospiterà alcuni dei pilastri storici della musica italiana, in un meraviglioso quadro come quello del forum eventi che renderà questi concerti ancora più suggestivi.

Il forum Eventi si accende con una meravigliosa reggae night con un simbolo oltre che della musica Italiana della salentinità i Sud Sound System.

  • 5 AGOSTO: MASSIMO RANIERI.

Un pilastro della musica Italiana come Massimo Ranieri, sarà ospite della sala concerti di san Pancrazio, con il suo tour “Sogno e son desto… in viaggio”.

Questo spettacolo alterna, in modo piuttosto innovativo , meravigliosi pezzi teatrali a momenti dedicati alla grande poesia e le più celebri canzoni napoletane.

Il grande pop italiano è di scena giovedì 11 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR).

Ospite dell’eccezione Luca Carboni con il suo “Pop-Up Tour”.

Questo eclettico artista sbarca in Salento con il suo strabiliante “Canzoni della Cupa Tour”.

Sarà un evento assolutamente da non perdere, in cui la presenza scenica e il carisma di questo artista visionario e innovativo entusiasmeranno tutti gli appassionati di buona musica.

  • 18 AGOSTO: ANTONELLO VENDITTI

Torna in tour con “Tortuga in paradiso”. Il celebre cantante romano farà tappa giovedì 18 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino  per uno straordinario concerto in cui ripercorrerà in musica la sua carriera.

Tutti eventi da non perdere per gli amanti della buona musica Italiana !