Meravigliose vacanze in Puglia, meta di VIP da tutto il Mondo

 

Ormai la Puglia, ed in particolare il Salento sono diventati una agoniata e rilassante meta per VIP da tutto il Mondo.

Madonna, innamorata del Salento e di Lecce, è l’ultimo prestigioso VIP che ha scelto la Puglia come meta delle proprie vacanze estive, dove tra l’altro ha scelto di trascorrere il suo compleanno.

Insieme a questa prestigiosa star del Pop mondiale, quest’anno ci sono stati anche Tom Hanks, Ivanka Trump in una masseria vicino a Monopoli, Vasco Rossi che è ormai innamorato di Castellaneta marina, Matt Dillon ospite in una masseria a Frassanito (Otranto).

Ed ancora Hugh Jackman e il premier francese Macron, che però ha dovuto rinunciare per motivi di sicurezza politica.

Tutti hanno soggiornato nelle masserie pugliesi e resort extra lusso, nel massimo della riservatezza, alla scoperta delle tradizioni locali di questa meravigliosa regione.

Molti anche i Vip italiani in vacanza nel Salento:

  • Valeria Marini, un ritorno dopo essere stata a Porto Cesareo, ha trascorso le ferie estive a Otranto zona Alimini;
  • Giorgia la popolare cantante a Torre Mozza,
  • Kim Rossi Stuart a Torre Pali
  • Gianni Morandi a Lido Pizzo
  • senza contare i Vip locali, ossia Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, che vivono con la famiglia in questa bellissima terra.

La vacanza in Puglia si è confermata quindi la meta consigliata per le vacanze VIP: raggiungendo un successo immenso sui social Facebook @Salento.it Instagram e Twitter, con numerose foto e video che ne attestano il loro piacere.