Capodanno 2020 nel Salento: ecco i concerti più belli

 

Concerti per il Capodanno 2020 a Lecce e nel Salento

Per chi desidera trascorrere il Capodanno 2020 nel Salento, ci sarà l’occasione di partecipare a dei concerti di piazza molto coinvolgenti.

A Otranto per la tradizione rassegna dell’Alba dei Popoli, il 29 dicembre a partire dalle 21, ci saranno i Boomdabash, popolare band salentina che scalderà la piazza in occasione del Capodanno.

Il 31 dicembre invece aspettando la mezzanotte nella città di Otranto in largo Porta terra, proprio sul lungomare, ci sarà la possibilità di ballare e ascoltare musica con tanto divertentismo e vari DJ che si alterneranno, stappando una bottiglia di champagne o spumante, in attesa dell’Alba, dove ci sarà il tradizionale ritrovo presso Punta Palascia, il faro sul mare, punto geograficamente più a Est in Italia.

A Lecce invece il 30 dicembre in piazza ci sarà l’esibizione di Nina Zilli, mentre il 31 notte di San Silvestro potremo passare le ultime ore dell’anno insieme al gruppo di musica popolare: Canzoniere grecanico salentino.

Anche a Nardò, in piazza Salandra, si terrà il Capodanno in Piazza, con la musica dello Zoo di 105, e si accoglierà l’anno nuovo con tanti ospiti e varie sorprese.

Il capodanno 2020 nel Salento, si prospetta davvero divertente e coinvolgente, con gli eventi che si terranno a Lecce, Nardò e Otranto!

Il primo dell’anno, il 1 gennaio 2020, invece tutti a Gallipoli, in piazza Tellini, dove a partire dalle 21 ci sarà l’esibizione dell’orchestra della Notte della Taranta, e potremo ballare tutti la Pizzica pizzica.

Anche a Galatina, in piazza San Pietro, il 1 gennaio 2020 a partire dalle 19, ci sarà divertentismo e musica, con il festival bar Italia, si prospetta tanta gente a ballare con la musica italiana.

Infine a Galatone, sempre in provincia di Lecce, il 1 gennaio, in Largo San Sebastiano, ci sarà il concerto dei mitici Sud Sound System, un altro modo per dire ben arrivato 2020!

Non mancheranno le feste e i cenoni in tutte le migliori location del Salento, basta seguire la nostra pagina Facebook @Salento.it per rimanere informati!