La U.S. Lecce Program, per la stagione 2020-2021

US LECCE PROGRAM – Anche il Lecce calcio lancia il proprio Membership Program.

Presso Palazzo BN a Lecce, si è svolta una conferenza stampa nella quale sono state presentate le nuove maglie da gioco del Lecce calcio, e le iniziative rivolte ai tifosi.

Per la società giallorossa presenti:

  • il vicepresidente Corrado Liguori
  • i consiglieri Silvia e Dario Carofalo
  • il direttore generale Giuseppe Mercadante
  • il responsabile marketing Andrea Micati
  • il responsabile magazziniere e abbigliamento Giovanni Fasano.

 

Il vice presidente Corrado Liguori ha presentato la “U.S. Lecce Program”, un programma realizzato per la prima volta dal club giallorosso.

Con la U.S. Lecce Program, ideata per i tifosi giallorossi, si potrà accedere ad una serie di servizi esclusivi, che spaziano da sconti a iniziative commerciali.

Ad esempio presso l’U.S. Lecce Store, convenzioni con aziende sponsor, contenuti digital esclusivi come foto della settimana, foto con dedica dei calciatori, mail di nformative commerciali, video con auguri personalizzati dal giocatore preferito, convenzioni con strutture sanitarie.

Inoltre vi sarà la prelazione sull’acquisto di biglietti per la stagione sportiva di serie B 2020/21, e con le relative tariffe scontate in biglietteria.

Inoltre per tutti i partecipanti alla U.S. Lecce Program, riceveranno una maglia da gioco ufficiale, che verrà utilizzata in due gare in trasferta, sulla quale verranno riportati tutti i nomi degli aderenti al programma.

Inoltre, se riapriranno gli stadi, sarà possibile acquistare i biglietti a prezzi stracciati.

Un biglietto di curva ad esempio costerà:

1,50 per il Membership Standard e 50 centesimi per lo Special.

Per tutti gli altri il costo del biglietto di curva sarà di 14 euro.