Pantaleo Corvino lascia il Lecce dopo 13 anni di storia nella squadra giallorossa
Pantaleo Corvino ha lasciato ufficialmente il Lecce. L’annuncio formale della fine del suo ciclo come Responsabile dell’Area Tecnica è arrivato il 3 giugno 2026 nel corso di una toccante conferenza stampa d’addio. I motivi e i dettagli dell’addio Forte stanchezza: Il dirigente salentino ha spiegato di volersi fermare per unLeggi articolo



















