Treno diretto Lecce-Firenze e i collegamenti con le località di mare

L’offerta di Trenitalia in Puglia cresce con più di 60 collegamenti al giorno: tra cui il nuovo Lecce – Firenze.

Un Frecciarossa 1000 collegherà per la prima volta la Puglia alla Toscana con partenza tutti i giorni da Firenze al mattino e arrivo a Lecce nel pomeriggio.

Dal capoluogo salentino partirà dopo mezzogiorno, con arrivo a Firenze la sera.

Cliccate qui per prenotare il vostro viaggio Firenze – Lecce

Lecce-Firenze

Inoltre ecco altre tratte in treno prenotabili online verso:

Roma, Bologna, Milano, Venezia e Torino.

Ci saranno inoltre delle fermate straordinarie in Puglia nelle stazioni di Monopoli, Fasano e Ostuni, e per arrivare poi alla stazione di Lecce.

Per conoscere le altre offerte relative a Salento link e trulli link vi invitiamo a visitare le altre offerte presenti sul sito.

Firenze- Lecce: gli orari e i collegamenti

La Firenze-Lecce, collegherà la Toscana alla Puglia con le tappe straordinarie di Monopoli, Fasano ed Ostuni, e il programma verrà arricchito con l’offerta prevista da Trenitalia.

Due treni con partenza prevista per uno, la mattina alle 8.14 dal capoluogo toscano, per arrivare nel pomeriggio alle 16,15 a Lecce.

Per l’altro da Lecce alle 12,40, con arrivo a Firenze, in stazione Santa Maria Novella, previsto per la sera alle ore 20.46, e poi ancora altri 200 treni regionali per Bari, Taranto, Brindisi e Foggia, in cui sono compresi anche quelli delle Ferrovie del Sud Est.