Ryanair: nuovi voli 2021 in partenza dall’aeroporto di Brindisi

La compagnia aerea irlandese Ryanair ha presentato il piano operativo 2021 presso gli aeroporti di Brindisi e Bari.

Ryanair: nuovi collegamenti 2021 dall’aeroporto di Brindisi, torna il volo per Barcellona

Dall’aeroporto di Brindisi nuove rotte per Madrid, Malta e Rodi.

Dall’aeroporto di Bari ecco le 13 rotte: Alghero, Alicante, Chania, Munster, Ibiza, Santorini, Kos, Marsiglia, Pafo, Sofia, Varsavia, Zara & Zante.

L’operativo di Ryanair per l’inverno ‘21 per gli aeroporti di Puglia includerà 54 rotte in totale, oltre 300 voli in partenza a settimana.

5 sono le nuove rotte: 3 da Bari:  Comiso, Porto e Tel Aviv e 2 da Brindisi a Barcellona e Genova.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“In quanto compagnia aerea più grande d’Italia, siamo lieti di offrire ripresa e crescita alla Puglia mentre l’Italia emerge dalla pandemia di Covid-19.

A seguito del successo dei programmi di vaccinazione, il traffico aereo italiano, guidato da Ryanair, è destinato a riprendersi fortemente e siamo lieti di annunciare i nostri operativi estesi Summer e Winter ’21 per gli aeroporti di Bari e Brindisi, comprese 21 nuove rotte verso entusiasmanti destinazioni”.

 

Il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò, ha dichiarato:

Dall’aeroporto di Brindisi riprendiamo un collegamento storico, il volo per Barcellona, molto apprezzato in passato per l’incoming e l’outgoing e stabilizziamo il collegamento su Genova, garantendo un servizio annuale tra due aree difficilmente collegabili.

Mi auguro per il futuro, un  ulteriore sviluppo su Brindisi, con un secondo aereo basato che possa garantire l’ampliamento dell’offerta 2021 anche dall’Aeroporto del Salento”.