Attivo il volo Brindisi – Bolzano con Sky Alps

Dal 25 maggio 2022 la compagnia aerea Sky Alps comunica che sarà attivo un nuovo collegamento dall’Aeroporto del Salento di Brindisi per Bolzano in Alto Adige.

Il volo Bolzano – Brindisi verrà operato con un aeromobile DASH DHC8_Q400 da 78 posti e prevede due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato, con i seguenti orari:

  • Bolzano – Brindisi partenza 14.15 / arrivo 16.15 (sabato)
  • Bolzano – Brindisi partenza 16.00 /arrivo 18.00 (mercoledì)
  • Brindisi – Bolzano partenza 17.05 / arrivo 19.05 (sabato)
  • Brindisi – Bolzano partenza ore 18.50 / arrivo 20.50 (mercoledì)

 

Prenota il volo Brindisi – Bolzano

 

Aeroporti di Puglia nel comunicato con il dott. Antonio Maria Vasile afferma:

“importante riconoscimento alle capacità e all’organizzazione dell’aeroporto del Salento” 

Aeroporti e vettori seguono con grande attenzione le dinamiche di un settore che sempre più deve accompagnare la crescente domanda di traffico, specie quella proveniente dal mercato domestico, destinata ad apprezzarsi ulteriormente.

Il volo su Bolzano in Trentino Alto Adige, che rafforza la direttrice nord – sud fondamentale per la nostra regione, costituisce una grande opportunità per l’industria turistica pugliese che nel Salento, per il cui territorio l’aeroporto di Brindisi è porta di accesso privilegiata, ha uno dei suoi brand più affermati.

Nuovi collegamenti, nuovi vettori sono un riconoscimento all’efficienza e alle capacità organizzative di Aeroporti di Puglia, oltre che una solida prospettiva per guardare con fiducia al futuro.

Siamo certi che SkyAlps si dimostrerà un partner commerciale affidabile con il quale sviluppare nuove e più importanti collaborazioni