Voi Alimini Resort: divertirsi in vacanza sulle spiagge di Alimini a Otranto

Villaggio Bravo Club Alimini Otranto

Splendide Vacanze al villaggio Voi Alimini a Otranto

Al Voi Alimini Resort (ex Bravo Club di Alimini a Otranto) si può scegliere di rilassarsi tutto il giorno su un lettino di fronte al mare.

Richiedete qui un preventivo:

Contattateci telefonicamente o su whatsApp
al numero (+39) 3883843303
per un preventivo gratuito”

Il Villaggio Hotel VOI di Alimini, si affaccia infatti su una splendida spiaggia attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni (gratuiti fino ad esaurimento) raggiungibile facilmente attraverso delle dune di sabbia finissima.

Lo spettacolo che si presenterà sarà un mare azzurro e limpidissimo.

Qui di seguito vi mostriamo un bel Video che evidenzia la simpatica animazione del villaggio Voi Alimini, sempre attiva tutti i giorni e che vi permetterà di trascorrere una vacanza estiva divertente e frizzante.

Le recensioni sono tutte positive per questo che è uno dei migliori villaggi turistici del Salento, precisamente situato nella zona dei Laghi Alimini sulla litoranea che porta a Otranto (Lecce).

Raggiungere il Villaggio Voi Alimini di Otranto è davvero semplice, una volta arrivati all’aereoporto di Brindisi, potete raggiungere Lecce in una mezz’oretta e poi prendere la tangenziale Est che vi collegherà con la costa adriatica salentina.

Per maggiori informazioni contattateci tranquillamente saremo lieti di spiegarVi come prenotare e come arrivare in questo simpatico villaggio turistico del Sud della Puglia.