Sorpresa a Gallipoli, arriva Bono Vox degli U2 in vacanza

 

La gettonatissima città di Gallipoli è anche quest’anno meta ambita di visitatori d’eccellenza.

Questa volta è arrivato il momento di Bono Vox, leader della band irlandese degli U2, per l’appunto in vacanza a Gallipoli.

Tra lo stupore dei villeggianti, eccolo che attracca il suo lussuoso yatch non molto lontano dal porto dell’ amatissima città di Gallipoli e arriva in gommone, insieme ad altre sette persone, in un famoso ristorante del posto, il ristorante Marechiaro,  per gustare un ottimo menu salentino a base di pesce, in particolare antipasti a base di frutti di mare, paccheri con sugo di aragosta e gamberoni viola di Gallipoli.

La presenza del cantante è stata molto gradita dal sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, che ha sottolineato come la città, nonostante ultimamente sia un po’ sulla bocca di tutti, continui ad essere meta privilegiata delle grandi star internazionali.

Bono degli U2, dopo aver tranquillamente pranzato, ha fatto rientro a bordo della sua imbarcazione, con la quale sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nel Salento.

Foto di Bono Vox in vacanza a Gallipoli

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta, spazio all'aperto e acqua

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, occhiali_da_sole, oceano, barba e spazio all'aperto

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta, oceano, montagna, cielo, spazio all'aperto, acqua e natura

 

L'immagine può contenere: 2 persone, oceano, spazio all'aperto e acqua