Chiara Ferragni arriva nel Salento, con il marito Fedez che prosegue per Otranto, dove registra la sua esibizione per Battiti live.
L’influencer da 20 milioni e mezzo di follower si ferma per qualche giorno a Lecce, per una vacanza e per lavoro ed esclama: “ma che sogno il Salento”
Soggiorna in una masseria dove fa il bagno nuda e posta la foto sui suoi Social, preparandosi così per la sfilata Dior del 22 luglio in piazza Duomo a Lecce,
Chiara Ferragni insieme a Fedez e ad altri ospiti internazionali, sarà presente per vedere la nuova collezione Cruise 2021, un evento blindato, che però sarà trasmesso online su dior.com dalle 20,45, e sui social network Dior, seguiti da oltre 60 milioni di persone.
Sempre su Instagram pubblica una foto accompagnata da una didascalia – ovviamente in inglese – in cui spiega: “Pronta a un’intera giornata in cui supporterò le bellezze di Puglia con Dior”.
Appena arrivata nel Salento la Ferragni si è spostata a Galatina, in provincia di Lecce, dove ha visitato la Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, e poi a Soleto per visitare la chiesa di Santo Stefano, fra le chiese più belle in Salento.
Tutte e due le visite sono state ampiamente documentate con alcuni post di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram.
-
Chiara Ferragni “Ma che sogno il Salento”
Nelle successive giornate trascorse si è recata a Otranto, per visitare il lungomare e la Cattedrale e i principali monumenti della città otrantina.
Per chiudere le giornate salentine, Chiara Ferragni si è intrattenuta a Lecce, in visita alla basilica di Santa Croce e invitata anche in alcuni eventi presso delle ville private.
Video di Chiara Ferragni nella sua visita in Salento
Foto di Chiara Ferragni nel Salento