Chiara Ferragni “ma che sogno il Salento”

Chiara Ferragni arriva nel Salento, con il marito Fedez che prosegue per Otranto, dove registra la sua esibizione per Battiti live.

L’influencer da 20 milioni e mezzo di follower si ferma per qualche giorno a Lecce, per una vacanza e per lavoro ed esclama: “ma che sogno il Salento”

Soggiorna in una masseria dove fa il bagno nuda e posta la foto sui suoi Social, preparandosi così per la sfilata Dior del 22 luglio in piazza Duomo a Lecce,

Chiara Ferragni insieme a Fedez e ad altri ospiti internazionali, sarà presente per vedere la nuova collezione Cruise 2021, un evento blindato, che però sarà trasmesso online su dior.com dalle 20,45, e sui social network Dior, seguiti da oltre 60 milioni di persone.

Sempre su Instagram pubblica una foto accompagnata da una didascalia – ovviamente in inglese – in cui spiega: “Pronta a un’intera giornata in cui supporterò le bellezze di Puglia con Dior”.

Appena arrivata nel Salento la Ferragni si è spostata a Galatina, in provincia di Lecce, dove ha visitato la Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, e poi a Soleto per visitare la chiesa di Santo Stefano, fra le chiese più belle in Salento.

Tutte e due le visite sono state ampiamente documentate con alcuni post di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram.

  • Chiara Ferragni “Ma che sogno il Salento”

Nelle successive giornate trascorse si è recata a Otranto, per visitare il lungomare e la Cattedrale e i principali monumenti della città otrantina.

Per chiudere le giornate salentine, Chiara Ferragni si è intrattenuta a Lecce, in visita alla basilica di Santa Croce e invitata anche in alcuni eventi presso delle ville private.

Video di Chiara Ferragni nella sua visita in Salento

 

Foto di Chiara Ferragni nel Salento

Chiara Ferragni in Salento, bagno al tramonto sul balcone: gli scatti da un milione di like - Bari - la Repubblica

 

Mattinata pugliese per Chiara Ferragni, in visita al MarTa di Taranto. Il pomeriggio nella Grecia Salentina - Foto 1 di 3 - La Gazzetta del Mezzogiorno

 

Tour dei Ferragnez nel Salento: «Mai stata prima, giornata meravigliosa»

 

Dior a Lecce, la maison francese sceglie il Salento per la sua prima sfilata fuori Parigi: attesa per l’evento, Chiara Ferragni già in città

 

Valentina Furlanetto's tweet - "She did it again. Stavolta visita la cattedrale di Otranto e celebra il più grande pavimento a mosaico d'Europa. Questa cosa è vergognosa, irriverente, oltraggiosa. Qualcuno faccia qualcosa.