Bonus vacanze 2021: strutture ricettive che lo accettano in Salento e Puglia

Dopo aver parlato del Bonus vacanze 2020, adesso ci aggingiamo a darvi informazioni sul Bonus vacanze 2021 e su tutte le strutture ricettive del Salento che lo accettano.

Se non hai già usufruito del Bonus Vacanze 2020, allora non farti sfuggire questa occasione, perchè il Bonus ora è spendibile fino al 31/12/2021.

Attenzione però, perchè la richiesta per il Bonus va fatta entro il 31/12/2020, da un unico componente per nucleo familiare.

Strutture che accettano il Bonus vacanze 2021 in Salento e Puglia

Ecco le strutture ricettive in Salento e Puglia, che hanno aderito ed accettano il bonus vacanze.

Villaggi turistici

 

Camping

 

Hotel

 

Case vacanze, appartamenti e Residence

 

Bed and Breakfast

Masserie e Agriturismo

 

 

Cose da sapere sul bonus vacanze 2021

Come detto, la richiesta per il Bonus vacanze 2021, va fatta entro il 31/12/2020, solo da un unico componente per nucleo familiare.

Puoi usare il Bonus in un’unica vacanza nel Salento, quindi non può essere diviso in più vacanze, ed il suo utilizzo è valido per un soggiorno fino al 30 Giugno 2021, in Hotel, Residence e strutture ricettive che hanno aderito e che accettano il Bonus.

Il Bonus funziona solo per prenotazioni dirette via telefono o via email, e con pagamento diretto nelle strutture che hanno aderito al programma.

Le strutture ricettive non accettano il Bonus, solo per prenotazioni che arrivano tramite Agenzie di Viaggi o portali di prenotazione on line.

Quindi su Salento.it potete tranquillamente compilare i form di richiesta preventivo, e citare la richiesta di poter utilizzare il bonus vacanze 2021.

Il bonus rimane di:

  • 500 euro per le famiglie composte da più di 2 persone
  • 300 euro per i nuclei familiari composti da due persone
  • 150 euro per i nuclei composti da una sola persona.