Arrivano continuamente i Vip nel Salento, e in questi giorni una bella sorpresa a Lecce, l’attore americano Matt Dillon, si fà un selfie simpaticamente nel centro storico.
Nel profilo instagram di Matt Dillon appare una foto davanti al Convitto Palmieri di Lecce, di fronte al busto di Giosuè Carducci, un grande poeta italiano.
Ecco la citazione sul profilo instagram di Matt Dillon
#lecce #puglia in front of the bust of #giosuècarducci the great poet and Italy’s first #nobelprize winner for literature 1906. #salento #italy
L’attore e regista statunitense era già in vacanza nel Salento lo scorso anno, ma è ritornato anche in questi giorni ospita della Masseria Prosperi, a Frassanito nei dintorni di Otranto.
Nel castello della città otrantina ha partecipato a degli eventi culturali e gastronomici privati, e si è dimostrato anche molto disponibile a fare delle foto con dei Fan.
Qui nel Video Vi mostriamo un giovane Matt Dillon presentare la Notte degli Oscar, augurandoci di rivedere questo grande attore americano di nuovo ospite in un soggiorno turistico nel Salento.