Belen torna nel Salento per girare uno spot nella cava di Bauxite

belen spot otranto salento

Belen torna nel Salento, nell’ottobre 2022, questa volta per girare uno spot pubblicitario nella fantastica location della cava di Bauxite a Otranto, insieme a lei, anche la sorella Cecilia.

Le sorelle Rodriguez sono nel Salento per girare lo spot pubblicitario per il Brand Hinnominate, e tra le riprese si dilettano a fare una visita tra Santa Cesarea Terme, e le bellezze della graziosa città di Otranto.

Vacanze a Otranto, lo spot virale per il turismo: “Otranto sicuramente”

Tra le ultime storie pubblicate da Belen, appare uno dei set fotografici scelti per la campagna pubblicitaria del marchio Hinnominate.

belen spot nel salento

 

E’ la cava di bauxite di Otranto, sulla costa adriatica nel Salento, usata spesso per girare spot di diversi marchi di prestigio internazionali.

Poi una cena presso un ristorante molto riservato, e poi uno scatto davanti alla chiesa dell’Immacolata di Muro Leccese, uno dei simboli del barocco.

Cecilia e Belen Rodriguez in Salento per promuovere uno spot

 

Per la campagna pubblicitaria del marchio Hinnominate, brand di abbigliamento creato in famiglia, Belen arriva in Puglia, insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias.

Insieme ai tre, nel Salento è arrivato anche Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia, figlio dell’ex campione di ciclismo, Francesco Moser, oggi produttore di vini.