Hotel Baia Malva Resort

Baia Malva Resort di Porto Cesareo: mare cristallino per trascorrere delle meravigliose vacanze in Puglia

Un Mare cristallino e una spiaggia bianchissima sono le prime cose che un turista trova in una vacanza in Puglia direttamente sul mare al Baia Malva resort di Porto Cesareo.

La splendida spiaggia di sabbia finissima si trova a soli 150 metri dalla struttura offre ombrelloni e lettini da cui godere dei colori insuperabili del mare ionico di Puglia.

La Struttura è ideale per la vacanza di famiglie con bambini poichè gli appartamenti sono indipendenti e circondati dal verde ed è considerata come una dei migliori villaggi del Salento.

Inoltre per il divertimento dei grandi e dei piccoli è a disposizione una splendida piscina con bar,  e tante attività sportive: campi di tennis e calcetto ed un anfiteatro che accoglie gli spettacoli di cabaret serale.

L’animazione del Villaggio Baia Malva è attiva durante tutta la giornata, sia al mare che in struttura con giochi collettivi,  tornei, ginnastica e miniclub che intrattiene i più piccoli e fa rilassare i genitori, come si vede nel bel video che vi presentiamo.

Gli ospiti che hanno soggiornato in questo Villaggio in Puglia hanno potuto godere della bellezza delle acque della marina protetta di Porto Cesareo, e a giudicare dalle recensioni positive, anche specialità salentine e nazionali che vengono preparate nel ristorante.

Raggiungere il Baia Malva Resort sulla spiaggia di Porto Cesareo in auto è molto semplice.

Una volta giunti a Bari in Puglia, tramite l’autostrada A 14, si deve proseguire percorrendo la strada statale per Brindisi in direzione Lecce.

Da Lecce bisogna percorrere la Provinciale per Monteroni e poi proseguire per Leverano fino a Porto Cesareo.