Emma apre il concerto di Vasco Rossi a Imola 28 maggio 2022

“Fammi godere”: la grinta e l’energia della artista salentina Emma Marrone, scalda i 100 mila fan di Vasco Rossi prima dell’inizio del concerto del rocker all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La cantante salentina è stata scelta da Vasco Rossi come artista d’apertura nel concerto, che è la terza data della sua tournée, dopo il debutto a Trento del 20 maggio 2022.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Oc4_cb_UVdM